Allestimento delle camere ardenti

Allestimento camera ardente

Una delle fasi più importanti di qualsiasi rito funebre è l’ allestimento della camera ardente. Infatti questo è il luogo dove amici e parenti possono dare l’ultimo saluto a chi ci ha lasciato. Da ciò si intuisce l’importanza pubblica di questo spazio: fissa il ricordo del caro estinto nella memoria collettiva. Proprio per questa ragione è necessario che la camera ardente debba essere allestita seguendo scrupolosamente sia criteri estetici che funzionali. L’impresa Sainato & Vannini ne è consapevole e lavora costantemente per offrire un servizio serio e discreto, volto a realizzare un allestimento impeccabile della camera ardente, dalla composizione del feretro agli arredi funebri, dagli addobbi funerari alle composizioni floreali.

 

Servizi funebri completi

L’impresa di pompe funebri Sainata & Vannini, con sede a Roma, offre tutti i servizi relativi all’organizzazione delle esequie, dalla vestizione della salma alla prenotazione della chiesa per la cerimonia di commiato, dalle cremazioni alle opere cimiteriali. Oltre all’allestimento della camera ardente, Sainato & Vannini si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie, dei necrologi e dell’affissione degli avvisi di lutto, del trasporto delle salme sia su territorio nazionale che estero.

 

Reperibilità 24 ore su 24

Consapevoli di operare in un settore dove la qualità del servizio è fondamentale, l’impresa funebre Sainato & Vannini assicura reperibilità 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Share by: